Tutte le news Tutti
News Territorio

Aggiornamenti sulla viabilità in Valle di Ledro

Obiettivo riapertura: inizio maggio

APT Garda Dolomiti S.p.A. è in costante contatto con il Comune di Ledro per tenerti aggiornato sui lavori in corso nella zona della frana a Mezzolago.
A seguito dell'incontro con il dirigente provinciale Dott. Martorano che si terrà in questi giorni, l'amministrazione di Ledro ci fornirà maggiori dettagli sulle tempistiche e sarà nostra premura tenere aggiornata questa sezione.

Per supportarti nella comunicazione della viabilità attuale in Valle di Ledro, abbiamo predisposto dei testi, nelle 3 lingue di riferimento, che puoi utilizzare con i tuoi ospiti in arrivo: clicca qui.

AGGIORNAMENTI:


14/04 Terminata la demolizione del fronte roccioso e terminato ultimo getto di rinforzo della parete.

22/04 È stato istituito il limite dei 30 km/h nel tratto di Via Val Maria che va dall'incrocio con Via dei Pastei (lato sterrato) all'incrocio con Via Malga Cita, compreso tra i due semafori. Sempre nello stesso tratto è stato revocato il divieto di transito ciclabile.

27/04 Continuano i lavori al fine di ristabilire la viabilità ordinaria, l'obiettivo è di riaprire la strada ai veicoli - a senso unico alternato - nei primi giorni della seconda settimana di maggio.

Informazioni

09/04 - 30/04/2024

Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: