Tutti i progetti Tutti
Partner Activities

Crew Card

Proud to work in Garda Trentino!

Proud to work in Garda Trentino! Vorremmo che fosse questa la frase più ricorrente tra coloro che, in un modo o nell’altro, direttamente o dietro le quinte, si prendono cura dei nostri ospiti.
Ma come stimoliamo l’orgoglio tra i lavoratori del turismo del nostro territorio? Come prima cosa facendoglielo conoscere! 

Nella nostra Crew ci sono persone del posto ma la maggior parte arriva da fuori. Molte non conoscono la destinazione, le sue caratteristiche, i punti di interesse, i percorsi più famosi o quelli meno conosciuti ma altrettanto spettacolari, le specialità locali. Non hanno mai provato il ristorante tipico, degustato il prodotto imperdibile o partecipato a un’escursione in bici, in paddle o a piedi. Eppure si trovano spesso a dover rispondere alle domande e alle richieste di suggerimento da parte degli ospiti che incontrano ogni giorno. 

La Crew Card vuol essere lo strumento attraverso il quale i lavoratori diventano davvero protagonisti della destinazione. Esibendola il lavoratore può ottenere i benefit messi a disposizione dagli operatori che hanno condiviso con noi quest’idea di accoglienza. 

Perchè una Crew Card?

  • Vogliamo spronare la nostra crew a valorizzare i momenti liberi vivendoli in modo attivo, divertente e conveniente.  
  • Desideriamo invitarli a conoscere le particolarità del territorio, a provare le esperienze che piacciono tanto ai nostri ospiti, certi che il fatto di viverle in prima persona li farà appassionare.
  • Abbiamo l’ambizione che siano ambasciatori della destinazione, in grado di consigliare l’ospite, del quale sono spesso interlocutori privilegiati, con un racconto autentico e appassionato.
  • Ci teniamo a rivolgere loro un’attenzione specifica, per farli sentire parte della comunità che li accoglie, perché si trovino bene e scelgano di tornare anche per le stagioni successive.
  • Offriamo agli operatori che aderiscono un nuovo e particolare strumento di promozione e di visibilità.

Sei un partner premium e vuoi sapere come proporla ai tuoi collaboratori? Chiamaci allo 0464 025439 o inviaci una mail partner@gardatrentino.it

Vuoi aderire con un benefit?

Se proponi esperienze outdoor, sei un ristoratore o un produttore, se gestisci un salone o un’estetica, se hai una lavanderia, una bottega, un negozio di qualsiasi tipo o proponi attività benessere, laboratori culturali o di manualità e sposi la nostra idea, non puoi non aderire alla Crew Card! 

Ti chiediamo di riconoscere uno agevolazione interessante sui servizi da te proposti compilando il modulo a fianco (RICHIESTA ADESIONE). Inserisci i tuoi dati e nel box “messaggio” scrivi la tua proposta. Verrai poi contattato dal nostro Staff Partner Marketing.

Vuoi richiedere la card?

Una card riservata ai collaboratori del turismo delle aziende partner premium che permette di accedere a tanti servizi e attività a prezzo agevolato: 

• Discover: per scoprire la storia e l’arte di musei, castelli, siti archeologici e vivere le Experience Garda Trentino
• Mondo outdoor: per vivere l’ebrezza degli sport all’aria aperta
• Food&Drin: per stuzzicare l’appetito
• Wellness e well being: per momenti di benessere e relax
• Shopping: per dissetare la sete di regali
• Everyday services: per le commissioni di tutti i giorni

Clicca qui per richiedere la Crew Card: compila il form e attendi la mail di conferma.

Informazioni

Destinatari

Tutte le categorie economiche dell'ambito

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Silvia Ricca
Partner Marketing
+39 0465 894661 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: