Download Video

Le immagini comunicano in modo molto più immediato e potente rispetto alle parole. Per questo, abbiamo prodotto diverse clip tematiche, costruite per colpire ed emozionare. Una serie di video che valorizzano i diversi temi vacanza del nostro ambito turistico, a disposizione per schermi in aree pubbliche, room tv e canali social.

The Garda Trentino Top Experience

I ricordi più belli ti accompagnano per sempre. Nel Garda Trentino ti attendono mille avventure emozionanti ed esperienze da condividere... Dall’uscita in SUP alla Cascata del Ponale, alla lezione di yoga in riva al Lago di Garda. Dall’aperitivo esclusivo in barca a vela a base di bollicine, pesce di lago e Trentingrana, all’escursione al tramonto fino alla cima del Monte Stivo! Con le “Garda Trentino Top Experience” collezioni ricordi autentici.

Water sports in Garda Trentino

Sup, windsurf, vela, canottaggio e nuoto. Nel Garda Trentino lo sport è acquatico. Cavalca l’onda, lasciati trasportare dal vento, nuota controcorrente. La vacanza sulla sponda nord del Lago di Garda è un tuffo nell’avventura

Garda Trentino, cuore sportivo

Il Garda Trentino, una terra da esplorare Per chi ama correre incontro all’alba e per chi si lascia sorprendere dalla luce del tramonto. A bordo di una barca a vela o con le mani che si arrampicano sulla roccia. In cima alla montagna a un passo dal cielo o lungo le sponde del Lago di Garda: il Garda Trentino è emozione pura!

Arrampicata nel Garda Trentino

Arco - Home of Climbing non è solo uno slogan pubblicitario, ma una realtà che nella cittadina all'ombra del castello e in tutto il Garda Trentino si vive ogni giorno.

Via Ferrata, emozione verticale

Dalle placide sponde del lago ai giganti di roccia a 1.600 metri di quota. Un’ascesa vertiginosa su elettrizzanti pareti attrezzate con vista da capogiro. Con più di dieci vie ferrate in un raggio di pochi chilometri, il Garda Trentino si è guadagnato un posto speciale nel cuore di climber e scalatori.

Comano, una valle da scoprire

Un paesaggio rurale che invita a rallentare, a respirare a fondo, a ricordare il passato... e che annuncia un futuro rigoglioso. A Comano le lancette dell’orologio ticchettano più lente, e il cuore batte più forte. Ai piedi delle Dolomiti di Brenta che sovrastano silenziosamente Comano, i paesini rurali della zona si allineano come gli alberi nel bosco. La valle che circonda Comano è un’oasi di tranquillità e di benessere che invita a muoversi al ritmo della natura, accompagnati dal gorgoglio della sorgente termale.

Valle di Ledro, a tu per tu con la natura

Una valle verde e vivace, che si protrae verso il cielo sentiero dopo sentiero. Un paesaggio montano che si specchia placido nelle acque azzurre del Lago di Ledro... per gli spiriti sportivi che trovano la forza nel silenzio della natura. La Valle di Ledro è sospesa tra il Lago di Garda e la Valle del Chiese e racchiusa a nord e a sud da imponenti montagne che superano i 2.000 metri

Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: