Partnership commerciale con Trentino Holidays

Aumenta la visibilità e l'occupazione della tua struttura

Per spingere i periodi più deboli e incoraggiare la tendenza di crescita del mercato italiano, l’APT Garda Dolomiti S.p.A. ha sottoscritto un accordo con Trentino Holidays, tour operator specializzato dal 1984 nella commercializzazione della montagna - con particolare riguardo al Trentino - sul mercato Italia.

L’obiettivo dell’accordo è quello di potenziare la distribuzione e la rete di vendita dell’offerta turistica dell’intera destinazione, con un particolare focus sull’occupazione delle strutture alberghiere anche nei mesi di minore affluenza, su quella quota di mercato italiano, che nonostante il periodo difficile, abbiamo guadagnato e che cercheremo di mantenere anche sfruttando i canali di vendita di Trentino Holidays, partner commerciale super partes di lunga e comprovata esperienza.

Questa opportunità sarà messa a disposizione dei nostri partner premium ai quali sarà data la possibilità di inserirsi in canali di vendita, quali Trentino Booking, il portale di prenotazione B2C sostenuto da campagne social e profilate tramite newsletter e landing page di prodotto, o ancora la promozione dell’offerta turistica sulla customer base di Poste Italiane - con la quale Trentino Holidays ha stipulato un’importante intesa - che attualmente conta 19 milioni di clienti di cui 9 milioni altamente profilati.

Sei interessato a questa collaborazione? Compila il form e prenota un appuntamento con i responsabili di Trentino Holidays

Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: