Il Garda Trentino ha avviato nel 2020 un processo partecipato con il territorio che ha portato alla definizione del posizionamento Stay Young, alla creazione di un masterplan di destinazione e ad una struttura di governance con il coinvolgimento delle Amministrazioni e degli stakeholder locali.
Per rendere questo quadro completo manca però un tassello importante: quello dei giovani, under 40 che sono diventati proprietari di attività ricettive, ristorative e commerciali, sia per passaggi generazionale che per slancio imprenditoriale personale.
E sono proprio le voci di questi giovani che vogliamo sentire, per riflettere e ragionare assieme sul futuro non solo del turismo, ma anche della destinazione nel suo complesso: se anche tu sei parte di questa categoria e vuoi dare il tuo contributo, sei la persona adatta per prendere al progetto Garda Trentino NextGEN!
Il primo incontro è fissato per il prossimo 25 settembre a partire dalle ore 17.00 presso Agritur Madonna delle Vittorie: sarà l’occasione per presentarci e creare una squadra proattiva e propensa al cambiamento.
Nel frattempo, ti chiediamo di rispondere a questo breve questionario che ci sarà utile per arrivare pronti e carichi alla prima riunione: bastano davvero pochi minuti!