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Garda Trentino Academy

La risposta alle recensioni

Come rispondere per aumentare credibilità e prenotazioni

Tutti sappiamo che è fondamentale rispondere alle recensioni.
Accettare, anzi, accogliere la critica è la prima regola per reagire nel modo più efficace. E le recensioni positive? Dobbiamo rispondere o no? Farlo non è per niente facile, perché a prima vista i complimenti sono tutti uguali. 

L'obiettivo di questa Garda Trentino Academy è di rendere gli operatori maggiormente consapevoli dell'importanza di una buona risposta, sia in caso di recensione negativa che positiva. 

Contenuti:

  • Recensioni: impariamo a conviverci (e ad apprezzarle) 
  • Come faccio a ottenerne di più?
  • Non basta rispondere, bisogna rispondere bene 
  • Per essere letti, dobbiamo scrivere in modo piacevole e chiaro 
  • Recensione non eccellente: e adesso?
  • Recensione positiva: caccia al dettaglio!

L'appuntamento il 20 febbraio alle ore 10.00 su piattaforma online Teams.
Iscriviti, poi pochi giorni prima dell'appuntamento riceverai il link di partecipazione.

Relatore: 

Maria Antonietta Pelliccioni, consulente e formatrice Teamwork

Si occupa di comunicazione, scrittura, immagine coordinata, reputazione, qualità del servizio, accoglienza e relazione con il cliente. Aiuta gli albergatori a raccontare meglio chi sono e cosa offrono, attraverso e-mail, newsletter, testi di siti, risposte alle recensioni online. Il suo obiettivo è sconfiggere l’alberghese, lo stile piatto e inerte che contamina il mondo ospitale.

Informazioni

20/02/2024

10:00 - 12:00

Dove

Piattaforma online Teams

Costi di partecipazione

Partecipazione gratuita riservata ai partner premium

Destinatari

Operatori turistici del Garda Trentini

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Roberta Gelmini
Team Lead DESTINATION COACHING
+39 0464 025419 Email
Jobs
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