3,2,1: via! Mancano pochi giorni alla 31esima edizione del Bike Festival Riva del Garda, la più grande fiera bike d'Europa che quest'anno si terrà dall'1 al 4 maggio.
Per permettere il regolare svolgimento dell'evento, il traffico in zona subirà delle modifiche.
Dal giorno 30 aprile al 2 maggio, dalle 8:00 alle 20:00 di ogni giornata
Istituzione di un senso unico in direzione da est verso ovest sulla corsia nord sul tratto di Viale Rovereto tra accesso Blue Garden tra accesso parcheggio Cartiere del Garda. La zona sarà presidiata da personale dell'organizzazione
sabato 3 maggio (Bike Marathon), dalle ore 08:00 alle ore 17:00 e comunque fino al termine delle gare
Istituzione di DIVIETO DI TRANSITO su via Pascoli e sul tratto di Viale Rovereto tra via Pascoli e intersezione ciclabile torrente Varone. La zona sarà presidiata da personale dell'organizzazione. Invece, sul tratto di via Cattoni tra le intersezioni con via Masetto e via Pascoli, istituzione di circolazione a senso unico alternato.
I giorni 30 aprile e 4 maggio, a partire dalle ore 23:00 fino a fine lavori e comunque non oltre le 1:00 del giorno successivo
Istituzione di DIVIETO DI TRANSITO sul tratto di Viale Rovereto interessato dalla specifica tra accesso parcheggio Cartiere del Garda e accesso Blue Garden – ad eccezione dei veicoli appartenenti alle categorie Forze dell'Ordine e ai veicoli di soccorso.
Per ulteriori informazioni, contatta la Polizia Locale al nr. 0464 900200
26/04/2025