Nei mesi scorsi ti abbiamo presentato su queste pagine come stiamo promuovendo il trend bike del momento, ossia la gravel bike e di quanto il Garda Trentino si presta molto bene alla pratica di questa specialità.
Qui puoi trovare il report dettagliato delle azioni promozionali che abbiamo realizzato.
Oltre agli ottimi risultati della campagna digital, è stato l’inserimento dei percorsi gravel in una “sponsored collection” sul portale Komoot a regalare grandi soddisfazioni. La raccolta è stata talmente apprezzata dagli utenti di Komoot (oltre 36 milioni al mondo) al punto di vincere il premio di “Most Iconic Experience” nella categoria “Editorial Award” ai recenti Komoot Partner Awards 2023.
Ma non finisce qui: sempre in queste settimane abbiamo ricevuto una menzione speciale per le nostre attività di comunicazione corporate all’ultima edizione degli Smartphone d’Oro (il premio italiano dedicato alle migliori esperienze di comunicazione e informazione digitale di enti e aziende pubbliche). Tanto altro bolle in pentola, ma ti terremo aggiornato nei prossimi mesi!
16/01/2024