Lo scorso 9 aprile, nella splendida cornice di Madonna delle Vittorie, abbiamo organizzato un incontro dedicato agli operatori delle strutture ricettive partner premium del Garda Trentino. Una trentina di partecipanti hanno avuto l’opportunità di conoscere da vicino le proposte outdoor del territorio e i professionisti che le rendono possibili: guide alpine e specialisti degli sport d'acqua.
Durante l'incontro, le guide si sono presentate e hanno illustrato le attività principali offerte: arrampicata, vie ferrate, canyoning, vela, windsurf, foil e wakeboard, sottolineando il valore aggiunto dell’affidarsi a un professionista. Sicurezza, profonda conoscenza del territorio e capacità di valutare il livello degli ospiti per proporre l’esperienza più adatta sono solo alcuni degli aspetti che fanno davvero la differenza.
Naturalmente è stato dato grande risalto alle attrezzature, sempre all'avanguardia e rinnovate ogni anno, per garantire il massimo divertimento in piena sicurezza.
L’incontro è stato un’importante occasione per raccogliere informazioni utili in vista della stagione estiva e arricchire le proposte da offrire agli ospiti, trasformando ogni esperienza in un’occasione autentica per vivere il Garda Trentino in modo attivo, sicuro e coinvolgente. E a giudicare dalle numerose domande che hanno rivolto i nostri operatori, l'obiettivo è stato pienamente raggiunto 😉
17/04/2025