La nostra destinazione, vista la ricca offerta di mercatini ed eventi e la possibilità di praticare attività outdoor tutto l’anno, si è via via posizionata come una valida alternativa alla classica vacanza neve invernale.
Per raccontare al meglio quello che il Garda Trentino ha da offrire, ci siamo concentrati sul mercato target del periodo (ossia quello italiano), ospitando diversi influencer dai profili differenti e declinati sui vari territori.
Più nello specifico:
È importante sottolineare come questi influencer non siano solo attivi su Instagram (dove registrano più di 365K follower totali, con quasi 600K visualizzazioni dei reel dedicati al Garda Trentino), ma anche su altri media come TikTok, Youtube (es. In viaggio col Tubo ha un canale di ben 107K iscritti, dove a breve uscirà un video dell’esperienza nel nostro territorio), e naturalmente i vari blog.
Ma non è finita qui: è continuata come sempre – attraverso le nostre agenzie PR in Italia e all’estero – la copertura stampa tradizionale con l’aggiornamento della cartella stampa inverno e l’invio di comunicati stampa, con ottimi risultati.
Ecco alcuni esempi:
Buona lettura 😊
12/01/2024