La ricchezza di specie ittiche, la qualità e la buona gestione delle acque e la varietà di paesaggi e situazioni fanno del Trentino una destinazione ideale per la pratica della pesca sportiva. Il territorio del Garda Trentino, ricco di fiumi, torrenti e laghi, è particolarmente attrattivo per questo target turistico di nicchia, fortemente internazionale e con alta capacità di spesa.
Il progetto Trentino Fishing, portato avanti da Trentino Marketing, dalle associazioni pescatori e da Garda Dolomiti S.p.A., ha come l’obiettivo lo sviluppo del prodotto turistico fishing e il supporto alle strutture ricettive interessate ad offrire un’ospitalità a misura di pescatore, diventando Fishing Lodge. Cosa comprende il progetto?
Per i Partner Premium di Garda Dolomiti che vogliono diventare Fishing Lodge la partecipazione al progetto Trentino Fishing è gratuita. È sufficiente soddisfare i requisiti del protocollo di adesione.
Inoltre, Garda Dolomiti S.p.A. lavora con le quattro associazioni pescatori del territorio (Basso Sarca, Alto Sarca, Ledro e Pescatori Trentini) per sviluppare ulteriori servizi per pescatori, Fishing Lodge e Outdoor Specialist specializzati nella pesca:
Costi di partecipazione
Incluso nel pacchetto PremiumReport incontro Trentino Fishing 26/02/2024
Protocollo Fishing Lodge