Bollettino Revenue

Avere sott’occhio l’andamento del tasso di occupazione e monitorare la tendenza dei prezzi sono elementi chiave in una strategia di revenue vincente.

Per questo la nostra azienda, con l’aiuto di Emanuele Nardin di Hotel Performance, mette a disposizione uno strumento per permettere alle strutture del Garda Trentino di essere ancora più efficaci con la loro proposta e, soprattutto, di ottimizzare la redditività. Stiamo parlando di un “bollettino revenue”, un report settimanale che fornisce alle strutture ricettive della destinazione un’analisi sintetica e intuitiva dell’andamento della domanda rilevata sulla destinazione stessa.

I dati raccolti tramite diverse piattaforme vengono aggregati e analizzati in modo approfondito; il risultato è una panoramica sempre attuale, pronta per essere confrontata e integrata nelle considerazioni strategiche di ogni singola struttura ricettiva. Proprio per garantire un aggiornamento costante e puntuale sui trend più rilevanti, il bollettino revenue uscirà ogni martedì alle 17.00

Questo nuovo strumento sarà inviato a tutti i nostri Partner Premium* con un collegamento attivo alla piattaforma HBenchmark, direttamente via email. 

Per farti capire di cosa si tratta, trovi qui i primi tre bollettini elaborati (Bollettino 12 Aprile - Bollettino 19 Aprile - Bollettino 26 Aprile).

*Il bollettino revenue essendo uno strumento collegato ad Hbenchmark non è attualemente declinato per i campeggi.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Alessandra Odorizzi
Team Lead Partner Marketing
+39 0465 894665 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: