Feratel Deskline

Più visibili nel mondo digitale

Tutti sappiamo quanto conta oggi essere ben presenti online. Con Feratel, il booking engine ufficiale del Trentino, la tua struttura sarà inserita tra i contenuti di destinazione di un sistema digitale tra i più articolati e visitati nel panorama turistico italiano.   

Il solo sito visittrentino.info conta circa 500mila utenti al mese per più di 1,6 milioni di pagine viste (con punte di 1 milione di utenti e 3,8 milioni di pagine nei periodi di alta stagione).  

Il motore di prenotazione Feratel assicura un aumento della visibilità e ottimizza i processi di prenotazione, sia per gli operatori turistici che per gli ospiti. Con un valore aggiunto: la possibilità di gestire direttamente il contatto con il cliente, attivando le proprie strategie di fidelizzazione.  

 

Punti di forza di Feratel: 

  • Feratel è il booking engine adottato da gardatrentino.it, visittrentino.info e altri siti collegati (es. sito Bike Festival): un vero e proprio sistema diffuso che garantisce ampia visibilità;
  • Feratel si interfaccia con oltre 130 software alberghieri e channel manager tra i più diffusi, facilitando l’aggiornamento delle disponibilità e accorciando i tempi di gestione;
  • Speciale appartamenti vacanza: Feratel dispone della funzione iCal che permette di sincronizzare la disponibilità sulle piattaforme Airbnb e Booking.com.  

 

I vantaggi per gli aderenti:

  • Scheda personalizzata con immagini e informazioni dettagliate, dotata della funzione booking che consente agli ospiti di prenotare direttamente la struttura
  • Possibilità di integrare il motore di prenotazione Feratel sul proprio sito web
  • Formazione iniziale e servizio di assistenza;
  • Accesso a un canale di prenotazione aggiuntivo: tramite Feratel gli ospiti possono infatti prenotare il soggiorno direttamente al desk dell’ufficio informazioni. 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Manuela Bertolini
Digital & Content
+39 0464 025424 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: