Quasi 80 buyer provenienti da più di 30 paesi (anche da mercati molto interessanti e in crescita come Canada, Giappone, Corea, Emirati Arabi e USA) e oltre 120 seller da tutto il Trentino.
Questi sono i numeri della ventunesima edizione del Good Buy Trentino, evento organizzato da Trentino Marketing e finalizzato a promuovere l’offerta turistica della nostra provincia, che si è svolto a Riva del Garda dal 21 al 24 aprile presso gli spazi di Riva del Garda Fiere&Congressi.
Per il Good Buy è stato un grande revival: proprio qui si è svolta la prima storica edizione ed è la terza volta che il workshop si tiene lungo le sponde del Lago di Garda.
Come Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A. abbiamo supportato Trentino Marketing nella progettazione di diversi educational per far conoscere il meglio del Garda Trentino agli operatori internazionali: dallo sport, alla cultura fino all’enogastronomia. Il riscontro da parte dei tour operator è stato ottimo e siamo sicuri che molti dei loro clienti li vedremo a presto nel Garda Trentino.
29/04/2024