Gestionale 5lite*

Un aiuto per le piccole realtà

Questo software alberghiero è stato sviluppato su misura per le strutture ricettive di piccole dimensioni. È un’interfaccia intuitiva che incorpora tutte le funzioni essenziali, genera i file di PS e i modelli C59 ISTAT, in più permette l'emissione della Garda Guest Card. Essendo in cloud, è sempre facilmente accessibile e aggiornabile. 

Gli aderenti a Garda Dolomiti possono attivare il servizio a un prezzo ridotto, concordato con l’azienda proprietaria Kosmosol srl.  

L’accesso al servizio prevede:  

  • L’utilizzo del sistema di booking territoriale (Deskline Feratel) come uno dei canali di vendita gestito dal channel manager integrato nel gestionale.  

  • La partecipazione al progetto “HBenchmark” autorizzando Kosmosol srl ad attivare il flusso dei dati con HBenchmark per la restituzione di indicatori di performance aziendali e territoriali.  

Maggiori informazioni si trovano nel sito dedicato al progetto 

Hai una struttura grande ma sei comunque interessato a 5stelle*?

La versione “classica” per le realtà più grandi

Accanto al nuovo 5lite, “made in Trentino”, 5stelle* propone da ormai diversi anni la versione più avanzata per strutture grandi e con necessità più complesse. 5stelle* è un gestionale cloud nativo di ultima generazione. Estremamente facile da utilizzare, il PMS (Property Management System) migliora in modo decisivo la gestione dell’hotel liberando tempo prezioso e moltiplicando le potenzialità. Gli aderenti a Garda Dolomiti potranno accedere ad una convenzione ad hoc con un costo di attivazione scontato e un canone annuo decisamente vantaggioso.

Una struttura con 50 camere, per esempio, può risparmiare più del 30% (tariffa partner € 1.900 – tariffa non partner € 2.800) grazie a questa convenzione e godere del pacchetto completo di PMS e Channel Manager.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Daniele Matteotti
Team Lead Digital & Content
+39 0464 025423 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: