Dopo il grande successo dell’edizione 2025, rilanciamo il percorso su misura per accompagnare i nostri Partner nel potenziamento delle strategie di digital marketing turistico.
Ideato e curato da Accademia d’Impresa, il progetto è dedicato alle strutture ricettive e alle attività economiche del Garda Trentino, con l’obiettivo di valutare il livello di digitalizzazione e offrire indicazioni pratiche per migliorare la presenza online.
Cosa ti aspetta:
Durante il check-up individuale, esperti di digital marketing analizzeranno la situazione attuale della tua struttura e ti guideranno attraverso le strategie per la presenza online, la gestione efficace dei social media, reputazione digitale e coinvolgimento degli utenti, l'ottimizzazione del sistema di prenotazione online e utilizzo strategico dei portali terzi (OTA).
I vantaggi per te:
• valutazione personalizzata del livello di digitalizzazione del tuo business
• suggerimenti pratici e immediatamente applicabili per rafforzare la tua presenza online
• aggiornamento sulle tendenze digitali più attuali nel turismo
• possibilità di contribuire alla definizione dei futuri percorsi formativi, su misura per le tue esigenze
Al termine del percorso riceverai un report personalizzato, con il riepilogo dei punti trattati, l'analisi delle aree di miglioramento e le raccomandazioni concrete per implementare strategie digitali efficaci.
La formazione individuale ha una durata complessiva di due ore per ogni partecipante, nelle seguenti date:
• 20, 21, 27, 28 gennaio — ore 8.30, 11.00 o 14.00
• 10, 11, 17, 18, 24, 25 febbraio — ore 8.30, 11.00 o 14.00
Clicca sul pulsante “Prenota il tuo digital check-up” e scegli giorno e ora (30 posti disponibili). Riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli.
Relatori:
Paola Colombini, formatrice ed esperta in web marketing e social media management. |
![]() |
Andrea Carpentari, libero professionista settore digitale e comunicazione. |
Termine d'iscrizione
25/02/2026 18:00Costi di partecipazione
Riservato ai Partner Premium