Hospitality Riva – Il Salone dell’Accoglienza è la fiera internazionale leader in Italia per l’hotellerie e la ristorazione. Un hub dove gli operatori dell’ospitalità e della ristorazione incontrano i fornitori di servizi per essere al corrente delle novità di mercato.
Anche APT Garda Dolomiti ha il suo stand: siamo al Padiglione D, stand D15 al piano terra.
Passa a trovarci. Sarà la buona occasione per parlare dei nuovi progetti di valorizzazione del territorio e dei servizi dedicati agli operatori, pensati per innalzare la qualità del turismo. Se sei un operatore dell'ospitalità e sei interessato a conoscere le attività di APT, contatta l’area Partner Service (tel. 0464 025439 – partner@gardatrentino.it): avrai il tuo biglietto d’ingresso gratuito.
E il 4 febbraio non prendere impegni: alle 17:00, presenteremo la Carta dell'Olio, uno strumento creato per valorizzare questa materia prima nella ristorazione. Durante la tavola rotonda, interverranno Silvio Rigatti (Presidente APT), Enzo Gambin (Direttore Ass. Interreg. Produttori Olivicoli), Paolo Turrini (Presidente Ass. Ristoratori del Trentino - Sez. Alto Garda e Ledro) ed Emanuela Panke (esperta di turismo enogastronomico).
A seguire, dalle 18:00, daremo il via a Hospitality BEATS proprio con una degustazione di olio. E dalle 19:00, si abbasseranno le luci e si alzerà la musica per concludere la serata. I posti sono limitati. Non mancare!