Il Marchio OPEN e il progetto Trentino per Tutti si propongono di fare del Trentino una meta sempre più accessibile e attenta ai temi della disabilità.
La certificazione è disponibile per 13 categorie, tra cui strutture ricettive ed esercizi pubblici. Come ti abbiamo già raccontato, la Provincia sosterrà economicamente le prime organizzazioni che otterranno la certificazione con un contributo a copertura dei costi dell’intervento del verificatore. Il contributo sarà a disposizione fino al 30 settembre.
Per avviare le strutture alla certificazione, in modo che possano usufruire del contributo entro il 30/9, TSM ha progettato un’attività di affiancamento per la pre-analisi dei requisiti richiesti dai disciplinari “Marchio Open”. Questa attività precederà l’audit dei verificatori e ha l’obiettivo di supportare le organizzazioni nel valutare il proprio “grado di accessibilità” e avviare il processo di valutazione vero e proprio.
Scarica l'informativa e clicca qui sotto per iscriverti all'attività di pre-analisi dei requisiti: verrai contattato da un esperto di TSM.