Aquavita club è il risultato del lavoro in cui APT Garda Dolomiti e Trentino Marketing – Area ATA - le quali hanno coinvolto le Terme di Comano ed un gruppo di rappresentati delle categorie economiche del territorio di Comano, con l’obiettivo di formulare un nuovo patto di destinazione che porti alla ripresa complessiva del settore turistico-termale. Il lavoro è stato guidato da Kohl>Partners, studio che aveva già accompagnato la località nella definizione del “Piano di Concetto Turistico Comano Terme 2030”.
Durante il 2023 sono stati organizzati diversi workshop per definire un protocollo di intenti, impegni e vantaggi volto a:
Se sei interessato a partecipare o avere informazioni più dettagliate compila il form "richiesta adesione", verrai poi contattato.
VANTAGGI
Il club lavorerà ad esclusivo vantaggio degli aderenti, attivando iniziative commerciali e promozionali, ma sarà centrale anche l'assistenza e l'affiancamento all'operatore sui temi più strategici e la garanzia di qualità dell'informazione e del servizio nei confronti dei suoi ospiti. Nel dettaglio, questi i vantaggi riservati agli aderenti:
CONDIZIONI
Agli aderenti si chiede di sottoscrivere l’impegno alla collaborazione attiva e propositiva al club. Verrà richiesta una quota, che andrà a costituire il budget a disposizione del club per attività commerciali, ma soprattutto si chiede l’impegno a rafforzare il club attraverso comportamenti virtuosi nei confronti del mercato, tra i quali: