Aquavita club è il risultato del lavoro di APT APT Garda Dolomiti, Trentino Marketing Area ATA, le Terme di Comano e un gruppo di rappresentati delle categorie economiche del territorio di Comano, con l’obiettivo di formulare un nuovo patto di destinazione che porti alla ripresa complessiva del settore turistico-termale.
Il lavoro è stato guidato da Kohl>Partners, studio che aveva già accompagnato la località nella definizione del “Piano di Concetto Turistico Comano Terme 2030”.
Durante il 2023 sono stati organizzati diversi workshop per definire un protocollo di intenti, impegni e vantaggi volto a:
Se sei una struttura ricettiva della zona di Comano (comuni di riferimento Bleggio Superiore, Comano Terme, Fiavé e Stenico) e sei interessato a partecipare o avere informazioni più dettagliate compila il form "richiesta adesione", verrai poi contattato.
VANTAGGI
Il club lavora ad esclusivo vantaggio degli aderenti, attivando iniziative commerciali e promozionali. E'centrale anche l'assistenza e l'affiancamento all'operatore sui temi più strategici e la garanzia di qualità dell'informazione e del servizio nei confronti dei suoi ospiti. Nel dettaglio, questi i vantaggi riservati agli aderenti:
CONDIZIONI
Gli aderenti sottoscrivono l’impegno alla collaborazione attiva e propositiva al club. Viene richiesta una quota, che va a costituire il budget a disposizione del club per attività commerciali, ma soprattutto si chiede l’impegno a rafforzare il club attraverso comportamenti virtuosi nei confronti del mercato, tra i quali: