Tutti i progetti Tutti
Progetti Sviluppo Prodotto

Aquavita

L'hospitality club di Comano

Aquavita club è il risultato del lavoro in cui APT Garda Dolomiti e Trentino Marketing – Area ATA - le quali hanno coinvolto le Terme di Comano ed un gruppo di rappresentati delle categorie economiche del territorio di Comano, con l’obiettivo di formulare un nuovo patto di destinazione che porti alla ripresa complessiva del settore turistico-termale. Il lavoro è stato guidato da Kohl>Partners, studio che aveva già accompagnato la località nella definizione del “Piano di Concetto Turistico Comano Terme 2030”.

Durante il 2023 sono stati organizzati diversi workshop per definire un protocollo di intenti, impegni e vantaggi volto a:

  • Avere una piattaforma di dialogo costante tra operatori del territorio, azienda termale e APT, per condividere linee di azione e cogliere sfide e opportunità per far crescere il territorio
  • Focalizzarsi sulla crescita economica della destinazione
  • Definire i modi per migliorare la commercializzazione del prodotto Comano Terme
  • Definire un’offerta termale attrattiva per sfruttare attivamente la sinergia positiva con le Terme di Comano, anche in relazione all’investimento per la ristrutturazione e ai nuovi focus verso il wellness (cura + salute + ben essere + territorio)
  • Definire un pacchetto di offerta “extra terme” per i clienti termali del futuro

Se sei interessato a partecipare o avere informazioni più dettagliate compila il form "richiesta adesione", verrai poi contattato.

VANTAGGI

Il club lavorerà ad esclusivo vantaggio degli aderenti, attivando iniziative commerciali e promozionali, ma sarà centrale anche l'assistenza e l'affiancamento all'operatore sui temi più strategici e la garanzia di qualità dell'informazione e del servizio nei confronti dei suoi ospiti. Nel dettaglio, questi i vantaggi riservati agli aderenti: 

  • Sconti importanti ed esclusivi sul prodotto terme
  • + formazione professionale e innovativa
  • Kit testi da utilizzare sul proprio sito
  • Fotoshooting personalizzati
  •  Vendita di pacchetti ed esperienze termali esclusivi
  • Sostegno e impegno costante di APT

CONDIZIONI

Agli aderenti si chiede di sottoscrivere l’impegno alla collaborazione attiva e propositiva al club. Verrà richiesta una quota, che andrà a costituire il budget a disposizione del club per attività commerciali, ma soprattutto si chiede l’impegno a rafforzare il club attraverso comportamenti virtuosi nei confronti del mercato, tra i quali:

  • aggiornamento costante e tempestivo della scheda Feratel
  • utilizzo di un linguaggio condiviso per comunicare in modo efficace l’offerta termale e territoriale
  • garanzia di informazioni sui servizi della destinazione, on e offline, sempre aggiornate
  • evasione veloce e professionale di email e richieste

Informazioni

01/01/2024 - 31/12/2026

Termine d'iscrizione

12/11/2023 18:00

Destinatari

Strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere della zona di Comano

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Silvia Ricca
Partner Marketing
+39 0465 894661 Email

Downloads

Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: