Tutti i progetti Tutti
Progetti Sviluppo Prodotto

Garda Rangers

In un territorio che punta molto sulla vacanza sportiva, è essenziale porre la massima cura nel controllo e nella manutenzione delle infrastrutture sportive.

Sentieri, vie ferrate, falesie, tracciati per la mountain bike: ogni percorso deve essere nelle migliori condizioni possibili. In questo modo, gli appassionati che scelgono la nostra destinazione possono dedicarsi in sicurezza al loro sport preferito.

Per questo motivo nel 2022 nasce il progetto Garda Rangers. Si tratta di una squadra di professionisti che giornalmente percorrono i tracciati del Garda Trentino, controllandone lo stato e intervenendo dove necessario. I Rangers lavorano fianco a fianco con gli uomini del SOVA, (Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale), da anni prezioso partner della nostra azienda e braccio operativo di Provincia e Comuni per la manutenzione ordinaria e straordinaria del territorio. Il lavoro dei Garda Rangers e del SOVA è pianificato dal Tavolo di lavoro del progetto Outdoor Park Garda Trentino. Una volta approvato, è compito della nostra azienda monitorare il piano di lavoro, coordinare le squadre e verificare l’effettivo svolgimento di quanto concordato.

Il piano di lavoro annuale può essere integrato da segnalazioni raccolte nel corso della stagione tramite un form creato appositamente: in questo modo, invitiamo i nostri ospiti, operatori e residenti a farsi parte attiva nella cura del territorio.

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Stefania Oradini
Team Lead Project Management
+39 0464 025425 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: