Garda Guest Card

Una carta, tanti vantaggi

La Garda Guest Card è la card turistica riservata agli ospiti delle strutture Partner Premium ed è un upgrade della Trentino Guest Card (card base), che emettono tutti gli operatori trentini. 

Oltre ai servizi inclusi nella Trentino Guest Card - come il libero utilizzo dei trasporti pubblici, l’accesso gratuito a quasi tutti i musei provinciali e a diverse attrazioni - le strutture ricettive Partner Premium possono offrire ai loro ospiti ulteriori servizi locali ed esclusivi:

 

L'elenco completo dei vantaggi inclusi nella Garda Guest Card è disponibile su gardatrentino.it/guestcard.

Compila il modulo e richiedi la brochure cartacea 2024: contiene i principali servizi e le istruzioni (in 3 lingue) per attivare la card.

 

Non sei ancora Premium e ti interessa emettere la Garda Guest Card?

CHI LA EMETTE E CHE DURATA HA?

Come struttura ricettiva Partner Premium, puoi emettere ai tuoi ospiti la Garda Guest Card. La card è valida per tutto il periodo di soggiorno dell’ospite e di chi lo accompagna, per un massimo di 20 giorni.

QUANTO COSTA E QUANTO VALE?

La Garda Guest Card è gratuita sia per l’operatore che per l’ospite e non è acquistabile né in struttura, né presso gli uffici informazioni. Puoi emetterla senza costi aggiuntivi anche se i tuoi ospiti si fermano solo per una notte.

Nonostante sia gratuita, con la Garda Guest Card il tuo ospite potrà accedere a sconti e vantaggi per un valore totale di più di 300€/persona. Un grande valore aggiunto per attirare e fidelizzare i tuoi ospiti.

COME LA PROMUOVO SUL MIO SITO?

Nella sezione download di questa pagina, scarica il nuovissimo kit grafico: una serie di banner e immagini da inserire liberamente sul tuo sito o sui profili social.

ESISTE UNA VERSIONE DIGITALE?

Sì, il tuo ospite può accedere alla card comodamente da smartphone. Facendo l’emissione essenziale, gli arriverà una mail in tre lingue con il codice alfanumerico della card e il link per scaricare l’app Mio Trentino. In questo modo si attiverà la card in autonomia.

Se il tuo ospite non possiede uno smartphone, è possibile fare un’emissione lunga e stampargli la card, associandovi il chip per i trasporti. Le matrici in cartoncino e i chip sono disponibili gratuitamente presso gli uffici info – richiedili compilando questo modulo.

Qualche dubbio sull’emissione? Passa alla prossima sezione…

COME SI EMETTE LA CARD?

Nella sezione download di questa pagina, troverai il manuale che ti spiegherà come attivare il tuo account Guest Card e come funzionano le emissioni (essenziale e lunga). Oppure, accedi al video di introduzione che abbiamo registrato.

Se hai un gestionale alberghiero (PMS): da alcuni gestionali si può attivare l’emissione automatica della card. Scrivici quale utilizzi e ti spiegheremo come integrare questa funzione.

È POSSIBILE UTILIZZARE LA CARD SU DUE SMARTPHONE CONTEMPORANEAMENTE?

Sì, grazie all'aggiornamento di febbraio 2024, è possibile visualizzare la card nell'Area Guest Card dell'app Mio Trentino e condividerla via messaggio/social con gli adulti del proprio nucleo famigliare. Il secondo adulto deve scaricarsi l'app Mio Trentino e seguire le istruzioni nel messaggio condiviso.

Se su una famiglia di 4 accedono 2 persone, rimarranno ancora 2 ingressi disponibili da utilizzare nell'arco della vacanza. È consigliabile informarsi presso i fornitori se gli ingressi vengono conteggiati per persona o per card.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Daniele Tonelli
DESTINATION MANAGEMENT & CORP. COM.
+39 0464 025427 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: