Garda Guest Card

Una carta, tanti vantaggi

La Garda Guest Card è la declinazione territoriale della Trentino Guest Card. In breve, la versione targata Garda - Dolomiti integra i servizi inclusi nella Card provinciale con diverse proposte locali gratuite o a prezzo agevolato. Lo scopo è di offrire uno strumento utile che possa rappresentare un vero e proprio valore aggiunto per l’ospite, che sarà così in grado di vivere tutti i veri e propri must della destinazione. 

Alle strutture aderenti non è richiesto alcun contributo o quota di utilizzo: la Garda Guest Card è uno strumento a disposizione degli operatori del ricettivo per integrare la loro offerta e fidelizzare l’ospite. 

Garda Guest Card, in esclusiva per gli operatori aderenti a Garda Dolomiti, offre:

  • L’uso libero dei trasporti pubblici in Trentino, l’accesso gratuito a quasi tutti i musei provinciali e a diverse attrazioni, oltre a svariate attività ricreative acquistabili a tariffe scontate.  
  • Contenuti esclusivi legati al territorio come: rilassarsi alle Terme di Comano, accedere al Golf Altogarda, salire per un giro panoramico sull'Ascensore del Bastione, andare in battello sul lago di Garda e molto, molto ancora.
  • Un’app per smartphone dedicata, che garantisce praticità e sicurezza. Gli ospiti possono prenotare online gli ingressi evitando così tempi di attesa e assembramenti.  

La Garda Guest Card include attrazioni e attività che identificano i territori di Garda Trentino, Ledro, Comano e Valle dei Laghi, vere e proprie esperienze irrinunciabili per ogni ospite. 

E' possibile scaricare i manuali d'uso: vademecum di emissione card, istruzioni per scaricare l'App My Trentino e la brochure dei servizi.


 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Marica Cattoi
Team Lead Guest Experience
+39 0464 025414 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: