Tutte le news Tutti
News Territorio

Aggiornamenti sulla viabilità in Valle di Ledro

Mattina 17 giugno: strada chiusa per lavori

APT Garda Dolomiti S.p.A. in questi mesi è stata in costante contatto con il Comune di Ledro per tenerti aggiornato sui lavori in corso nella zona della frana a Mezzolago, lungo la strada statale 240, supportandoti anche nella comunicazione della viabilità con la creazione di testi trilingue da utilizzare per i tuoi ospiti in arrivo.
A seguito dell'intervento coordinato dal Dipartimento Infastrutture e trasporti della Provincia in collaborazione con il Servizio Gestione strade e il Servizio Geologico, la strada è stata riaperta a partire dalla serata di venerdì 10 maggio.

Ti informiamo che lunedì 17 giugno dalle 9 alle 10 e dalle 10.15 alla conclusione dei lavori (non oltre mezzogiorno) la strada sarà chiusa all'altezza della località Mezzolago.
Le chiusure si rendono necessarie per poter eseguire i lavori di realizzazione di un banchettone in cemento armato e di posa di una barriera di sicurezza lungo il tratto di strada interessato dalla frana dello scorso febbraio.

Il traffico dei veicoli fino a 7,5 tonnellate sarà deviato lungo la viabilità alternativa costituita dalla strada comunale che si sviluppa sull’altro lato del lago di Ledro attraverso l’abitato di Pur.

Durante il breve intervallo di riapertura previsto dalle ore 10 alle ore 10.15 il transito sarà regolamentato a senso unico alternato.

Informazioni

09/05/2024

Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: