Tutti i progetti Tutti
Progetti Sviluppo Prodotto

Inverno

In vacanza oltre la neve

Il progetto INVERNO di Garda Dolomiti nasce per incrementare il numero dei visitatori nei territori del Garda Trentino, di Comano e di Ledro durante la stagione invernale. Si rivolge a tutte le strutture ricettive, i ristoranti e i negozi che restano aperti anche nei mesi di novembre, dicembre e gennaio.  

L’iniziativa promuove una vacanza alternativa alla classica settimana bianca, ossia un soggiorno dedicato alle atmosfere natalizie, alla scoperta slow del territorio e alle delizie gastronomiche.  

Il cuore del progetto è costituito dagli eventi, tutti vicini tra loro e raggiungibili in breve tempo ma allo stesso tempo con caratteristiche ben diverse: dalla Casa di Babbo Natale di Riva del Garda per le famiglie, al tradizionale mercatino di Natale di Arco, dai più intimi mercatini nei borghi di Canale e di Rango al villaggio del Gusto di Riva del Garda, dall’originale Natale del Gigante di Bezzecca al Capodanno in riva al lago. Senza dimenticare l’atmosfera più montana e attiva della Valle di Ledro e di Comano, che offrono anche la possibilità di praticare sport sulla neve. 

Informazioni

Destinatari

Strutture ricettive, ristoranti, negozi

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Alex Colò
Project Management
+39 0464 025444 Email

Downloads

Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: