In un mondo sempre più connesso è indispensabile elaborare una comunicazione efficace e coerente che punti dritta ai mercati interessanti per la destinazione.
Garda Dolomiti S.p.A., grazie a un’analisi accurata delle piazze di riferimento, ogni anno elabora una strategia di comunicazione specifica, pronta a promuovere i prodotti turistici che identificano il Garda Trentino.
Questo si verifica attraverso non solo la collaborazione con agenzie PR, giornalisti, influencer e altre figure del mondo dei media, ma anche attraverso performanti campagne di digital marketing e un’attenta pianificazione delle attività sui social media.
Vogliamo condividere quanto realizzato dal team con gli operatori del territorio per far sì che le vesti della comunicazione siano, in ogni aspetto, coese e ben definite. Sappiamo inoltre che negli ultimi anni i social media sono diventati uno strumento di comunicazione imprescindibile e il contenuto è spesso veicolato da blogger o influencer.
Ma come riconoscere la professionalità di queste nuove figure? Affronteremo anche questa tematica il 23 marzo alle ore 14.30 in un appuntamento dedicato della Garda Trentino Academy.
Iscriverti, riceverai poi il link per partecipare all’incontro.
Rivedi l'incontro
23/03/2023
14:30 - 15:30Dove
Piattaforma online TeamsCosti di partecipazione
Riservato ai Partner premium APT Garda Dolomiti