APT Garda Dolomiti, attenta a supportare i propri Partner nell'implementazione di strategie di digital marketing turistico efficaci, propone un percorso personalizzato sul tema della digitalizzazione.
Il progetto, ideato da Accademia d’Impresa, è rivolto alle strutture ricettive del Garda Trentino e ha come obiettivo la verifica del livello di digitalizzazione e la restituzione di un'analisi volta al miglioramento della propria presenza online.
Nel dettaglio:
Partecipanti: il percorso è riservato ai partner premium di APT (alberghi, garnì, RTA, affittacamere, CAV, B&B, agritur). Posti disponibili n. 30.
Contenuti: durante l'incontro, esperti di digital marketing forniranno una panoramica delle migliori pratiche e delle strategie efficaci per il settore ricettivo, partendo da una analisi della situazione attuale della struttura. Verranno discussi argomenti come la presenza online, la gestione dei social media, la reputazione digitale e il coinvolgimento degli utenti, passando dal sistema di prenotazione online e dalla presenza sui portali terzi (OTA).
Benefici per i partecipanti:
• valutazione personalizzata del livello di digitalizzazione del proprio business;
• consigli e raccomandazioni specifiche per migliorare la presenza online e le strategie di digital marketing turistico;
• opportunità di apprendere le migliori pratiche del settore e rimanere aggiornati sulle nuove tendenze digitali;
• contributo attivo nel definire i futuri corsi di formazione, soddisfacendo le esigenze specifiche degli associati.
Report personalizzato: a termine dell'affiancamento formativo, viene redatto un report personalizzato per ogni partecipante. Il report include un riepilogo delle principali tematiche affrontate durante l'incontro, le aree di miglioramento individuate e le raccomandazioni specifiche per implementare strategie di digital marketing turistico efficaci.
Durata: la formazione individuale ha una durata complessiva di due ore per ogni partecipante nelle seguenti date:
• 23, 24, 30, 31 gennaio ore 8.30, 11.00 e 14.00
• 20, 21, 27, 28 febbraio ore 8.30, 11.00 e 14.00
• 12, 13, 19, 20 marzo ore 8.30, 11.00 e 14.00
Prenotazione: Clicca qui per prenotare il tuo slot (giorno e ora tra quelli indicati sopra). Seguirà poi una mail di conferma con i dettagli. Ti ricordiamo che ci sono 30 posti disponibili. POSTI ESAURITI.
Relatori:
Andrea Carpentari, libero professionista settore digitale e comunicazione. |
Daniel Cerami, consulete pubblicitario, marketing e formatore esterno per Accademia d'impresa. |
23/01 - 24/01/2024
30/01 - 31/01/2024
20/02 - 21/02/2024
27/02 - 28/02/2024
12/03 - 13/03/2024
19/03 - 20/02/2024
Costi di partecipazione
Partecipazione gratuita riservata ai partner premium