Dopo il successo dell'edizione 2024, APT Garda Dolomiti ripropone un percorso personalizzato sul tema della digitalizzazione, con lo scopo di supportare i propri Partner nell'implementazione di strategie di digital marketing turistico efficaci. Il progetto, ideato da Accademia d’Impresa, è rivolto alle strutture ricettive e attività economiche del Garda Trentino e ha come obiettivo la verifica del livello di digitalizzazione e la restituzione di un'analisi volta al miglioramento della propria presenza online.
Nel dettaglio:
Partecipanti: il percorso è riservato ai partner premium di APT (strutture ricettive e attività economiche). Posti disponibili n. 30.
Contenuti: durante l'incontro, esperti di digital marketing forniranno una panoramica delle migliori pratiche e delle strategie efficaci per il settore ricettivo, partendo da una analisi della situazione attuale della struttura. Verranno discussi argomenti come la presenza online, la gestione dei social media, la reputazione digitale e il coinvolgimento degli utenti, passando dal sistema di prenotazione online e dalla presenza sui portali terzi (OTA).
Benefici per i partecipanti:
• valutazione personalizzata del livello di digitalizzazione del proprio business;
• consigli e raccomandazioni specifiche per migliorare la presenza online e le strategie di digital marketing turistico;
• opportunità di apprendere le migliori pratiche del settore e rimanere aggiornati sulle nuove tendenze digitali;
• contributo attivo nel definire i futuri corsi di formazione, soddisfacendo le esigenze specifiche degli associati.
Report personalizzato: a termine dell'affiancamento formativo, viene redatto un report personalizzato per ogni partecipante. Il report include un riepilogo delle principali tematiche affrontate durante l'incontro, le aree di miglioramento individuate e le raccomandazioni specifiche per implementare strategie di digital marketing turistico efficaci.
Durata: la formazione individuale ha una durata complessiva di due ore per ogni partecipante nelle seguenti date:
• 21, 22, 28, 29 gennaio ore 8.30, 11.00 e 14.00
• 11, 12, 18, 19, 25 e 26 febbraio ore 8.30, 11.00 e 14.00
Prenotazione: Clicca sul pulsante "Prenota il tuo digital check-up" (giorno e ora tra quelli indicati sopra). Seguirà poi una mail di conferma con i dettagli. Ti ricordiamo che ci sono 30 posti disponibili.
Relatore:
Andrea Carpentari, libero professionista settore digitale e comunicazione. |
Termine d'iscrizione
19/01/2025 18:00Costi di partecipazione
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