Sono diversi gli aspetti che rendono sempre più innovativa una destinazione turistica come il Garda Trentino, tra questi c'è l'importanza dell'employer branding. Attraverso una serie di iniziative in questo campo, APT si impegna a rendere l'esperienza lavorativa sul territorio non solo gratificante, ma anche stimolante e formativa. Con l'obiettivo di coltivare, fidelizzare e trattenere nell'ambito i talenti più preziosi, rendendo il Garda Trentino il #bestplacetowork.
Strumenti come la Crew Card, dedicata ai collaboratori del settore turistico, mirano a creare un senso di comunità tra coloro che contribuiscono a rendere il Garda Trentino un luogo unico, oltre ad essere un simbolo di apprezzamento per il lavoro svolto. Parallelamente, la Garda Trentino Academy, attraverso corsi specifici, si impegna a mantenere elevati gli standard di competenza, formando operatori e collaboratori. Il progetto Jobs, infine, collega i professionisti del settore con le opportunità di lavoro nell'ambito.
Di employer branding nel Best Place to Work, ovvero nel Garda Trentino, parlerà ad Hospitality il direttore di APT Garda Dolomiti S.p.A., Oskar Schwazer. Appuntamento il 6 febbraio alle ore 15.30 nel Theatre del padiglione D.
06/02/2024
15:30 - 16:15