Facebook è uno tra i social più conosciuti, uno strumento potente che permette di attivare strategie di web marketing per aumentare il business della propria azienda.
Per farlo è necessario avere una strategia ben definita che preveda un piano editoriale, la capacità e l’organizzazione di gestire una community e la programmazione di campagne di advertising.
Nel nuovo modulo di Garda Trentino Academy l'obiettivo è quello di dare ai partner premium gli strumenti giusti per attivare campagne coerenti con la propria offerta.
Nel dettaglio:
• conoscere le tecniche per creare, gestire e personalizzare un piano editoriale contestualizzandolo in una strategia di marketing;
• conoscere e utilizzare gli strumenti di advertising per promuovere una struttura: Business Manager, il cosiddetto cervello di Facebook, introduzione a Facebook Ads, obiettivi e tipologie di inserzioni, Retargeting e pubblici personalizzati.
L'incontro, condotto da Giada Galbignani, è in presenza 👉 9 marzo dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 presso Erika Eis (via De Gasperi, 12/A - Fiavè). Iscrizioni su "partecipa all'evento".
CONSULENZA PERSONALIZZATA: UN'OCCASIONE D'ORO!
Per i partner premium che parteciparanno al corso c'è l'esclusiva opportunità di una consulenza personalizzata con la formatrice. Se interessato prenota qui il posto per il 10 marzo. L'appuntamento è riservato ai primi sei iscritti in ordine di arrivo, per la conferma verrà inviata una mail con l’orario (tra le ore 9.00 e le 12.00, durata circa 30 minuti) e il luogo. (ISCRIZIONI CHIUSE).
Relatore:
Giada Galbignani, consulente e docente nell’utilizzo dei social media in particolare Facebook e Instagram. |
09/03/2023
10:00 - 16:00Dove
Erika Eis (via De Gasperi, 12/A - FiavèCosti di partecipazione
Riservato e incluso per i partner premiumslide corso prima parte
Slide corso seconda parte