Tutti gli appuntamenti Tutti
Garda Trentino Academy

Garda Guest Card: servizi ed emissione - 28 marzo

Cosa offre e come si emette

La Garda Guest Card è uno strumento eccezionale per arricchire la vacanza del tuo ospite: può visitare gratuitamente o a tariffa scontata i musei, i castelli, i parchi naturali e le principali attrazioni del Trentino; viaggia gratis su tutti i trasporti pubblici, compreso il treno (per la tratta provinciale); può godere di moltissimi benefit per vivere esperienze ed escursioni e per degustare e acquistare le eccellenze enogastronomiche del Garda Trentino.

La Garda Guest Card è riservata in esclusiva agli ospiti delle strutture ricettive partner premium di APT Garda Dolomiti: un grande valore che ti puoi giocare con il tuo ospite.

Per conoscerla approfonditamente e capire come farla diventare un valore aggiunto per la tua struttura, abbiamo organizzato un incontro nel quale ti spieghiamo nel dettaglio tutti i vantaggi inclusi, che sono davvero tanti. La seconda parte dell'incontro sarà dedicata all’aspetto più tecnico: ripassiamo tutti i passaggi su come emetterla e inviarla direttamente al cliente.

Ti aspettiamo martedì 28 marzo alle ore 10.00 oppure giovedì 30 marzo alle 14.30 (per partecipare a questo incontro clicca qui)

L’incontro è online: iscriviti e riceverai il link per partecipare.

Informazioni

28/03/2023

10:00 - 11:30

Dove

Incontro online in Teams

Costi di partecipazione

Gratuito per i partner premium

Destinatari

Strutture ricettive

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Veronica Armellini
PARTNER MARKETING
+39 0464 025433 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: