Tutti gli appuntamenti Tutti
Appuntamenti Partner

Good Buy Trentino - 20ª edizione

Partecipa al workshop

Il workshop Good Buy Trentino organizzato da Trentino Marketing ospiterà sul territorio ca. 80 tour operator nazionali ed internazionali e avrà luogo dal 3 al 6 dicembre 2023 in Val di Fiemme. L'incontro B2B, previsto il 4 dicembre, si terrà presso il Palafiemme Centro Congressi di Cavalese.

L'appuntamento, giunto alla sua ventesima edizione, offre l’opportunità di incontri B2B approfonditi tra operatori della domanda estera e i professionisti dell’offerta invernale del Trentino, coinvolgendo consorzi, agenzie, club di prodotto, imprese del ricettivo e fornitori di servizi.

Oltre agli incontri business to business del 4 dicembre, il workshop offre sia il supporto agli operatori della domanda con informazioni sull’accoglienza e sul territorio, sia momenti di accoglienza e di convivialità. L'evento è, inoltre, l'occasione per i tour operator ospiti di conoscere l'offerta invernale attraverso esperienze organizzate ad hoc.

L'adesione al Good Buy Trentino comprende la partecipazione:

  • al workshop per un massimo di n.3 collaboratori per le APT, TO, ADV, consorzi di commercializzazione e di n.2 per tutte le altre aziende;
  • alla Master Class formativa e di aggiornamento a cura di Trentino Marketing;
  • alla cena del 4 dicembre organizzata con gli operatori della domanda. La partecipazione alla cena sarà su prenotazione e valida per una persona per azienda, fino ad esaurimento posti. La richiesta per eventuali accompagnatori andrà effettuata al momento dell’iscrizione e sarà confermata sotto data in base alla disponibilità.

Maggiori dettagli sul programma e informazioni a questa pagina (in aggiornamento).

 

Come partecipare:

Se sei un operatore commerciale (es. singole strutture ricettive, fornitori di servizi ed esperienze) del Garda Trentino...

... invia un'e-mail a luisa.visintainer@gardatrentino.it, indicando il nome della struttura/azienda, il nominativo dei partecipanti e l’indirizzo e-mail di contatto (specificare se necessaria agenda appuntamenti singola o doppia). Iscrizioni entro il 6 ottobre 2023. 

Ogni APT potrà accreditare fino ad un massimo di 15 operatori e sarà data precedenza agli operatori che rappresentino un minimo di 200 posti letto e/o siano rappresentativi del territorio. In caso di esaurimento posti, verrà fatta comunicazione agli interessati.

Le richieste di partecipazione saranno inoltrate da Garda Trentino a Trentino Marketing. Agli operatori interessati sarà poi inviata conferma di partecipazione con link all’area riservata (personale e non cedibile) per la registrazione e la compilazione online della scheda per il catalogo SELLER.

Una volta ricevute le credenziali di accesso, la registrazione online da parte degli operatori interessati dovrà essere completata entro e non oltre il 30 ottobre p.v. per l’apertura delle agende appuntamenti.

Se sei un tour operator incoming, un'agenzia oppure rappresenti un club di prodotto, un'associazione di categoria...

... invia un'e-mail a gbt@trentinomarketing.org, indicando il nome dell'azienda/ente, il nominativo dei partecipanti e l’indirizzo e-mail di contatto (specificare se necessaria agenda appuntamenti singola o doppia). Iscrizioni entro il 6 ottobre 2023.

Una volta ricevute le credenziali di accesso, la registrazione online da parte degli operatori interessati dovrà essere completata entro e non oltre il 30 ottobre p.v. per l’apertura delle agende appuntamenti.

Informazioni

04/12/2023

Dove

Val di Fiemme - Sede principale: Palafiemme Centro Congressi di Cavalese

Costi di partecipazione

Gratuito

Destinatari

Strutture ricettive, attività economiche, fornitori di servizi ed esperienze
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: