Una campagna Google Ads ben organizzata ti permette di ottenere maggiori visite al tuo sito, clienti, prenotazioni e contatti, e anche di superare booking.com nelle ricerche e disintermediare.
Argomenti del corso:
- Il tuo sito è pronto per l'advertising?
- Il tuo sito ha le carte in regola per Google? Verificheremo insieme come scoprire se il tuo sito piace a Google.
- Perchè usare Google Ads?
- Quali sono i vantaggi concreti di usare le campagne Google Ads? Sono migliori di quelle di Facebook?
- Perchè è indispensabile una campagna brand protection?
- Quali campagne portano risultati? Attraverso casi concreti, mostreremo tutti i tipi di campagne che è possibile fare (Youtube, Search, Display e Discovery).
- Come usare Google Ads con Google My Business? Posso fare advertising sulla mia scheda Google My Business? Che vantaggi ha e come funzionano? Una buona soluzione (anche) per il target estero.
- Quanto investire in Google Ads?
- E come capire se le campagne stanno funzionando?
Approfondiremo l'argomento il 17 ottobre 2023 alle 15:00. Clicca sul pulsante "Iscriviti" per partecipare!
Se partecipi al webinar, avrai la possibilità di prenotare una consulenza personalizzata online della durata di un'ora. Prenota il tuo posto qui! POSTI ESAURITI
Relatore:
|
Marinella Scarico, formatrice di Google Italia.
Esperta di promozione turistica e web marketing si occupa di supportare e gestire la presenza in rete delle aziende turistiche, green e tecnologiche.
|