Un tema fondamentale e importante è comprendere come poter gestire una situazione di difficoltà e limitarne gli effetti indesiderati.
Quando non si può prevenire un disservizio, l’adozione di una strategia volta a minimizzare l’impatto negativo dell’eventuale reclamo è l’unico strumento per mantenere e, perché no, conquistare un cliente inizialmente insoddisfatto.
Per riuscirci, occorrono procedure definite, conosciute e condivise da tutti coloro che ogni giorno si prendono cura degli ospiti. Frequentemente i disservizi non sono generati da cattiva volontà o scarso impegno: ciò che manca è spesso la condivisione di standard di servizio e di comportamento chiari e completi, che uniformino e responsabilizzino lo staff.
Per avere i giusti strumenti e fronteggiare al meglio la gestione dei reclami, ti invitiamo a partecipare al webinar del 30 gennaio alle ore 10.00 su piattaforma online Team.
Contenuti:
Iscriviti, poi pochi giorni prima dell'appuntamento riceverai il link di partecipazione.
Relatore:
Cecilia Cianfanelli, consulente e formatrice Teamwork |
Rivedi l'incontro
30/01/2024
10:00 - 12:00Dove
Piattaforma online TeamsCosti di partecipazione
Partecipazione gratuita riservata ai partner premiumPresentazione Gestione Reclami e Stress