Tutti gli appuntamenti Tutti
Incontro con operatori

La modulistica necessaria per organizzare un evento nell’Alto Garda

I Comuni di Riva, Nago-Torbole, Arco e Tenno incontrano le associazioni del territorio

Giovedì 15 febbraio alle ore 18.00 presso la Sala Conti d'Arco del Casinò, ti aspettiamo per un incontro, per presentare in particolare la modulistica richiesta per le autorizzazioni all'organizzazione di eventi e manifestazioni:

- occupazione del suolo pubblico,
- somministrazione cibi e bevande,
- provvedimenti viabilistici,
- inquinamento acustico,
- richiesta di patrocinio

Clicca sul tasto "Iscriviti" per confermare la tua presenza!

Contatti per maggiori informazioni - Comuni di Riva del Garda, Arco, Nago-Torbole, Tenno, Dro e Drena

  • Comune di Riva del Garda U.O. Attività economiche, sport, turismo e manifestazioni - Mara Versini 0464/573917 - versinimara@comune.rivadelgarda.tn.it
  • Comune di Arco - Responsabile Servizio Attività culturali, sport e turismo - Giancarla Tognoni 0464/583608 - giancarla.tognoni@comune.arco.tn.it
  • Comune di Nago - Torbole - Responsabile Servizio Attività Economiche e Sociali – Diana Vivaldi 0464/549528 - vivaldidiana@comune.nago-torbole.tn.it | Ufficio Polizia Amministrativa – Stefano Planchestainer 0464/549539 - planchestainerstefano@comune.nago-torbole.tn.it
  • Comune di Tenno - Assessore alle politiche turistiche, sport e associazioni - Ilaria Bagozzi 0464/503220 - i.bagozzi@comune.tenno.tn.it
  • Comuni di Dro-Drena - Raffaella Santoni - 0464-545515 - raffaella.santoni@comunedro.it

Informazioni

15/02/2024

18:00

Dove

Casinò di Arco - Sala Conti d'Arco

Costi di partecipazione

Libera partecipazione

Destinatari

Associazioni, Pro Loco, Circoli del Garda Trentino

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Antonella Emanuelli
Team Lead EVENTS & SPONSORING
+39 0464 025411 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: