Tutti gli appuntamenti Tutti
Garda Trentino Academy

Regole comportamentali per una sana gestione aziendale

Tips & talks! Ovvero consigli utili per non avere sorprese!

La gestione aziendale di una media-piccola attività può riservare grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale ed economico.

Nella realtà, l’imprenditore si trova quotidianamente ad affrontare problematiche differenti che lo impegnano su più fronti per raggiungere i suoi obiettivi.

Come riuscire a gestire tutto questo senza incorrere in sorprese e ostacoli di percorso?

Ne parliamo con Paolo Giovanazzi e Fabiano Chizzola martedì 4 aprile. Una mattinata di “buone pratiche” di gestione della propria azienda.  

Argomenti del corso:

  • Esemplificazione comportamenti non corretti nella gestione corrente e condotte tipiche dell’imprenditore in crisi
  • Possibili conseguenze delle condotte non corrette

 

Relatori:

Dott. Paolo Giovanazzi, consulente fiscale.

Nato ad Arco nel 1967, laurea in Economia e Commercio conseguita a Trento nel 1992. Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Trento e Rovereto, Revisore Legale. Già docente a contratto presso l’Università degli Studi di Trento in materie economiche, ha maturato una significativa pluriennale esperienza presso PricewaterhouseCoopers nel campo della revisione e delle operazioni straordinarie. Libero professionista dal 1999, oltre che di consulenza societaria, amministrativa e fiscale, si occupa prevalentemente di diritto fallimentare ed esecuzioni immobiliari vantando una pluriennale collaborazione con i Tribunali di Trento e Rovereto, di diritto societario, consulenza societaria, programmazione strategica, redazione di business plan.

 

Dott. Fabiano Chizzola, consulente fiscale.

Laurea in Economia e Legislazione d’Impresa conseguita a Milano presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi. Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Trento e Rovereto, Revisore Legale. Matura significative esperienze professionali presso una multinazionale del settore dell’elettronica nel campo del controllo di gestione e nella revisione legale in PricewaterhouseCoopers prima di approdare alla libera professione. Specializzato nel diritto societario e tributario, nella consulenza fiscale ed amministrativa a società, nel controllo di gestione e nelle valutazioni d’azienda.

Informazioni

04/04/2023

09:00 - 13:00

Dove

In presenza, presso APT Garda Dolomiti

Costi di partecipazione

Riservato e incluso per i partner Premium

Destinatari

Imprese famigliari

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Roberta Gelmini
Team Lead Partner Marketing
+39 0464 025419 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: