Tutti gli appuntamenti Tutti
Appuntamenti Partner

Trentino Fishing

Scopri il progetto e le opportunità per le Fishing Lodge

Lunedì 26 febbraio alle 15.00 ti aspettiamo presso l’ufficio info di Ponte Arche per un incontro di aggiornamento sul progetto Trentino Fishing.

Sei già un fishing lodge o sei interessato a diventarlo? Partecipa! Sarà l’occasione giusta per approfondire questa tematica molto interessante dal punto di vista turistico. Faremo una panoramica dei servizi a disposizione del pescatore, ti racconteremo come Garda Dolomiti e Trentino Marketing promuovono la pesca e presenteremo la nuova opportunità messa a disposizione degli albergatori che intendono impegnarsi per diventare dei veri “hotel per pescatori”.

Il progetto Trentino Fishing è nato dieci anni fa con l’obiettivo di fare della pesca una vera e propria motivazione di vacanza. Grazie all’impegno di Trentino Marketing, delle A.p.t., delle Associazioni Pescatori, delle strutture ricettive e delle guide di pesca, il Trentino è oggi una delle più rinomate mete europee tra coloro che viaggiano per pescare. Si tratta di una nicchia di mercato molto interessante dal punto di vista turistico, con stagionalità molto lunga, alta capacità di spesa, sensibilità e attenzione all’ambiente.

Per il 2024, oltre a proseguire nella promozione della tematica sui diversi mercati, Trentino Fishing ha deciso di impegnarsi in un maggior coinvolgimento dell’ospitalità, mettendosi a disposizione per accompagnare gli operatori interessati al target dei pescatori. Il tutto in collaborazione con Walter Arnoldo, albergatore che ha fatto del fishing uno dei suoi target di riferimento presso lo Sport Hotel di Levico Terme.

Per iscriverti compila il form entro il giorno prima dell’appuntamento. Non mancare! 

Informazioni

26/02/2024

15:00

Dove

Info Point Ponte Arche - Via C. Battisti, 74 - Comano Terme

Posti liberi

8 / 15

Destinatari

Strutture ricettive Partner Premium

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Alex Colò
Project Management
+39 0464 025444 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: