La centrale idroelettrica di Santa Massenza offre un'esperienza soprendente agli ospiti che visitano il Garda Trentino. La centrale, il cui edificio è opera dell’architetto Giovanni Muzio, è parte di un sistema articolato che porta l’acqua dalle cime dell’Adamello al Lago di Garda. La spettacolare sala turbine della centrale di Santa Massenza, con un volume di oltre 150.000 metri cubi, è interamente scavata nella roccia a 600 metri di profondità.
Lo scopo della visita guidata del 16 aprile è quella di accompagnare i nostri operatori partner a vivere in prima persona l'affascinante viaggio dell'acqua che si trasforma in energia pulita e a conoscere una delle attrazioni più amate del nostro ambito. In questo modo, potranno raccontare la propria esperienza agli ospiti, che possono accedervi gratuitamente con la Garda Guest Card, stimolandoli così alla scoperta del territorio.
Per ragioni organizzative, ti chiediamo gentilmente di confermare la tua partecipazione cliccando sul bottone “Iscriviti!” entro il 14 aprile.
16/04/2024
15:00Costi di partecipazione
Incluso per i Partner Premium