Tutti gli appuntamenti Tutti
Garda Trentino Academy

Web e social analytics

Come conoscere il proprio pubblico per vendere di più

Un momento formativo che ha l'obiettivo di dare i giusti strumenti per conoscere il proprio pubblico e vendere di più.

Argomenti trattati:
• L’interpretazione dei dati di Google Analytics 
• La strategia di marketing vincente per l’hotel 
• Chi sono, come arrivano e come si comportano gli utenti sul web e sui social
• Il processo che porta alla prenotazione
• Contenuti più visitati, link che veicolano visite, numero di pagine viste
• Dati demografici, comportamenti e preferenze di chi utilizza i canali social

Relatore: Martina Manescalchi, consulente e formatrice Teamwork.
È docente in web communication per l’università di Bologna. È consulente e formatrice in web marketing, social media e brand reputation management. È direttore responsabile del magazine online We:ll dedicato a notizie e approfondimenti sul mondo del turismo.

Informazioni

24/03/2022

15:00 - 17:00

Dove

Webinar online

Costi di partecipazione

Gratuito per i partner premium

Destinatari

Tutte le strutture del settore ricettivo

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Roberta Gelmini
Team Lead DESTINATION COACHING
+39 0464 025419 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: