In un momento in cui il cliente è sempre più social e digitale, quanto è importante gestire al meglio il contatto tramite piattaforme web?
Ti sei mai chiesto se i processi messi in atto possono potenziare i tuoi obiettivi di business e semplificare alcune fasi di lavoro della tua realtà?
Nel modulo Lead Management da WhatsApp Business ai social passando per le Newsletter, come interagire con il cliente social, Ezio Totorizzo ci indicherà le tecniche su come trasformare un contatto in vendita e cliente fidelizzato.
Argomenti trattati:
Cogli l'occasione e iscriviti al corso ⏱️13 febbraio dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 al Grand Hotel Liberty (Viale Giosuè Carducci, 3/5, Riva del Garda).
Relatore:
Ezio Totorizzo, digital strategist e docente di digital marketing in corsi universitari. |
13/02/2023
09:00 - 17:00Costi di partecipazione
Riservato e gratuito per i partner premium