Uno dei problemi più importanti per il turismo nella nostra destinazione è la mancata disponibilità di alloggi per i collaboratori stagionali. ASAT Alto Garda e Ledro, con un intenso lavoro di squadra, hanno creato un progetto pilota per il territorio trentino: l’Hotel Marchi di Arco infatti offrirà ai lavoratori delle aziende del settore turistico la possibilità di alloggiare nelle sue stanze con un prezzo decisamente conveniente.
L’Hotel Marchi potrà ospitare fino a 32 persone, al costo di 19 euro a notte per posto letto nelle stanze doppie e 38 euro per uso singola.
Questa cifra comprende:
Alloggiare nel centro di Arco permette, nelle ore e nel giorno di riposo, di godere di un ambiente piacevole e confortevole. I lavoratori, inoltre, se non muniti di mezzo proprio, si possono facilmente spostare con le bici, i mezzi pubblici e il servizio di mobilità su richiesta Bus&Go.
Il progetto sarà attivo dal 9 giugno a metà ottobre: tuttavia, per partire, è necessario riempire tutte le stanze, per poter mantenere costi vivi.
Quest’iniziativa offre altri punti di forza interessanti per le attività ricettive che vogliono partecipare:
Per maggiori informazioni:
Segreteria ASAT
0464 557118 - asat.riva@asat.it
29/05 - 15/10/2023