Numerosi sono gli eventi fieristici – sia aperti al pubblico che ai soli professionisti – a cui Garda Dolomiti S.p.A. ha preso parte in Italia e all’estero, soprattutto in Germania. Si è registrata una generale voglia di fare turismo, sia da parte dei professionisti del settore che dai turisti, nonostante le misure siano ancora stringenti.
Dopo la recente partecipazione al TTG di Rimini e al WTE – World Tourism Event di Padova, nelle ultime settimane l’Azienda per il Turismo ha presentato la ricca offerta del Garda Trentino, di Ledro e Comano a questi appuntamenti:
- 5-7/11 REISELUST Brema – fiera B2C, con presenza negli spazi di Garda Unico. Proposta contestualmente ad altre due (Fishing e Caravaning) con un biglietto di ingresso unico, ha registrato quasi 30.000 ingressi.
- 13-14/11 SANAMA Saint Etienne – fiera B2C in Francia dedicata al settore fishing
- 17-21/11 TURISTIK&CARAVANING Lipsia – fiera B2C, con presenza negli spazi di Garda Unico, rivolta soprattutto ai camperisti e al mondo open air: anche in questo caso sono stati registrati 30.000 visitatori
- 18-20/11 ACE Roma – workshop B2B in collaborazione con Trentino Marketing, rivolto a buyer e tour operator provenienti da Europa, Asia e America specializzati nei settori leisure, luxury e MICE con un occhio di riguardo alla vacanza attiva e all’enogastronomia tipica locale.