L’innovazione del Garda Trentino si è imposta anche fuori regione: APT porta a casa una preziosa medaglia.
Martedì 11 ottobre, in occasione di Hospitality Day di Rimini, APT ha vinto gli Hospitality Social Awards 2022 per la categoria destinazioni turistiche con la motivazione “per la capacità di comunicare un territorio in modo innovativo, coinvolgendo tutti gli operatori, oltre che per l’organizzazione e la qualità dei contenuti”.
Gli elementi distintivi che hanno valso l’ambito premio sono stati campagne digital e social basate su creatività, target e tempistiche selezionate e social ads che hanno generato dati importanti nel corso del 2022. Tra i protagonisti di queste campagne social ci sono gli innovativi servizi inaugurati negli scorsi mesi dall’APT, Jobs e Crew Card sono sono solo due dei tanti esempi.
Insomma, grande soddisfazione da parte di Presidente e Direttore, ai quali è stato consegnato il prestigioso riconoscimento durante la cerimonia di premiazione.
“È motivo di grande orgoglio per tutto l’ambito turistico ricevere questo premio. La capacità di comunicare il nostro territorio in modo innovativo, in grado di coinvolgere tutti gli operatori, l’organizzazione e la qualità dei contenuti sono state le basi della nostra strategia social e si sono rivelate leve vincenti” queste le parole del Presidente Silvio Rigatti, da sempre convinto che sia la capacità di fare sistema fra gli operatori turistici a far crescere il valore della destinazione.
"È stato un anno impegnativo; abbiamo impostato un nuovo modello di coinvolgimento degli operatori e spostato il focus dell’azienda sulla gestione del territorio. Un percorso non facile ma che ha trovato ampia collaborazione e sta dando i suoi frutti. Questo premio va a tutti coloro che si sono stretti intorno alla DMO e hanno deciso di sostenerla. Un ringraziamento a tutti i nostri partner oltre che ai nostri collaboratori" ha concluso il Direttore Oskar Schwazer.
12/10/2022