Garda Dolomiti S.p.A. ha un nuovo partner di prestigio: Autoindustriale Mobility Group, il mobility partner ufficiale della nostra destinazione.
“Ci fa molto piacere aver iniziato questa importante partnership e siamo convinti di aver posto le basi per una collaborazione forte e durevole”, ha affermato Lukas Baumgartner, Managing Director Autoindustriale Mobility Group.
Con i marchi Mercedes-Benz, AMG, Maybach, smart, Renault e Dacia, 3 sedi in Trentino e altre 5 in Alto Adige e quasi 50 anni di esperienza nel settore automobilistico, il Gruppo della famiglia Baumgartner propone un’offerta a 360 gradi: dalla consulenza alla vendita, veicoli nuovi e usati, dall’officina alla carrozzeria fino al soccorso stradale 24 h.
Autoindustriale Mobility Group ha intrapreso una nuova strada sfruttando tutte le strutture del Gruppo per offrire un servizio di mobilità completo che va ben oltre la mera proposta di veicoli e di servizi di officina. L’obiettivo è quello di sfruttare da un lato l'ampia gamma di prodotti (dalle city car compatte ai lussuosi veicoli premium, per non parlare dei SUV e dei veicoli commerciali e industriali sempre più orientati ad un concetto di sostenibilità) e dall’altra la grande esperienza nei servizi di assistenza nelle proprie officine per posizionarsi come partner di riferimento sul territorio.
03/03/2023