Campagna Brand Awareness

Ben 3 le campagne su Facebook e Instagram

Nel corso dell’estate abbiamo realizzato tre campagne su Facebook e Instagram espressamente riservate a residenti e turisti che già soggiornano nelle aree di Ledro, Comano e Valle dei Laghi per informarli sulle attività e iniziative proposte sul territorio.

Queste micro-campagne sono state importanti non solo per canalizzare gli interessati sulle sezioni dedicate a Ledro, Comano e Valle dei Laghi in gardatrentino.it – dove hanno potuto trovare informazioni corrette e puntuali sui loro territori di soggiorno – ma anche per instaurare un senso di comunità tra turisti e residenti, che spesso si sono confrontati tra i commenti pubblicati.

Sommando le campagne, gli annunci hanno totalizzato più di 650.000 impression, più di 3400 reazioni, 550 condivisioni e quasi 500 commenti estremamente positivi, con consigli e pubblicazione di foto in tempo reale delle vacanze dei nostri ospiti.

Queste campagne hanno contribuito ad aumentare le visualizzazioni sulle varie pagine di località, con al primo posto la Valle di Ledro e – come quinta più vista –  quella della Valle dei Laghi, con più visitatori di quelle di Torbole sul Garda e Tenno.

Informazioni

12/11/2022

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Daniele Tonelli
DESTINATION MANAGEMENT & CORP. COM.
+39 0464 025427 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: