Dopo lo stop degli ultimi due anni, sono partite nelle scorse settimane le azioni promozionali per spingere il comparto open air, ovvero campeggi e strutture affini, del Garda Trentino e delle Valli di Ledro, Comano e dei Laghi. Le azioni e i paesi oggetto della campagna sono concordati assieme al gruppo dei campeggiatori: quest’anno si è deciso di puntare su Germania, Austria, Svizzera e Repubblica Ceca.
Gli obiettivi della campagna sono:
Come prima azione, è stata realizzata la landing page trilingue www.gardatrentino.it/camping-holidays con i campeggi aderenti presentati in forma randomica, una presentazione emozionale dei nostri territori e di come possono essere davvero la meta ideale per una vacanza open air gran parte dell’anno.
La landing page è oggetto di campagne Google e Social ADS per l’appunto su Germania, Austria, Svizzera tedesca e Repubblica Ceca che continueranno fino a ottobre.
Non solo, la campagna sarà poi spinta anche da post social e collaborazioni con portali esteri, mentre la tematica open air sarà promossa anche attraverso azioni media / PR e la definizione di materiale video-fotografico ad hoc.
31/03/2022