Tutte le news Tutti
News Progetti

Campagna Campeggi 2022

Dopo lo stop degli ultimi due anni, sono partite nelle scorse settimane le azioni promozionali per spingere il comparto open air, ovvero campeggi e strutture affini, del Garda Trentino e delle Valli di Ledro, Comano e dei Laghi. Le azioni e i paesi oggetto della campagna sono concordati assieme al gruppo dei campeggiatori: quest’anno si è deciso di puntare su Germania, Austria, Svizzera e Repubblica Ceca.

Gli obiettivi della campagna sono:

  • Aumentare la notorietà del brand Garda Trentino in tutte le sue componenti come destinazione per la vacanza open air
  • Promuovere la destinazione su target outdoor / outdoor family e in periodi di bassa occupazione
  • Generare traffico di qualità e visibilità alle strutture

Come prima azione, è stata realizzata la landing page trilingue www.gardatrentino.it/camping-holidays con i campeggi aderenti presentati in forma randomica, una presentazione emozionale dei nostri territori e di come possono essere davvero la meta ideale per una vacanza open air gran parte dell’anno.

La landing page è oggetto di campagne Google e Social ADS per l’appunto su Germania, Austria, Svizzera tedesca e Repubblica Ceca che continueranno fino a ottobre.

Non solo, la campagna sarà poi spinta anche da post social e collaborazioni con portali esteri, mentre la tematica open air sarà promossa anche attraverso azioni media / PR e la definizione di materiale video-fotografico ad hoc.

Informazioni

31/03/2022

Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: