Campagne Brand Awareness 2023: i risultati!

Più di 880.000 le impression e tanti commenti positivi

Nel corso dell’estate abbiamo realizzato tre campagne su Facebook e Instagram dedicate a residenti e ospiti nelle aree di Ledro, Comano e Valle dei Laghi con l’obiettivo di informarli sulle attività e le iniziative proposte nel territorio.

Queste micro-campagne, che abbiamo realizzato anche durante la scorsa estate, sono state importanti per tre obiettivi:

  • Canalizzare gli interessati sulle sezioni dedicate a Ledro, Comano e Valle dei Laghi – dove hanno potuto trovare informazioni corrette, puntuali e aggiornate sui territori di soggiorno (ad esempio eventi, percorsi, POI, etc.)
  • Instaurare un senso di comunità tra residenti e ospiti, che spesso si sono confrontati tra i commenti pubblicati
  • Permettere agli ospiti di trovare un canale preferenziale per domande e altre richieste a cui abbiamo prontamente risposto

Sommando le varie campagne i risultati sono molto buoni: più di 880.000 impression, con quasi 4.000 reazioni, 400 condivisioni e più di 400 commenti, per un totale di oltre 24.000 clic totali sulle inserzioni.

Non solo, i commenti sono stati estremamente positivi, con numerosi ospiti che hanno raccontato in tempo reale la loro vacanza con tanto di foto e complimenti sulla nostra destinazione.

Informazioni

10/10/2023

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Gabriele Prandi
DIGITAL MARKETING
+39 0464 025418 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: