L’anno scolastico sta per finire…e per molte famiglie – specie per chi lavora nel comparto turistico - si ripresenta una questione molto importante: a chi affidare i propri figli durante le ore di lavoro? Per questo motivo abbiamo pensato di raccogliere l’offerta relativa ai centri estivi sui territori del Garda Trentino, della Valle di Ledro, di Comano e della Valle dei Laghi.
Come si può vedere dalla lista in allegato, ce n’è davvero per tutti…da avventure nel bosco fino a campi scuola direttamente sui laghi!
Alcune attività, come i nidi, sono rivolte solo ai residenti, mentre altri camp hanno agevolazioni sul prezzo e sulla partecipazione per i residenti (es. Casa Mia) ma anche i non residenti possono accedervi. Altri ancora sono rivolti a tutti, come Mmove. Per maggiori informazioni, basterà contattare direttamente i centri estivi.
Ricordiamo che i dati inseriti nel documento in allegato sono stati aggiornati al 29/05/2023. Garda Dolomiti S.p.A. si svincola da ogni responsabilità per eventuali modifiche in corso d’opera.