Come da ordinanze emesse dal Servizio Gestione Strade della Provincia Autonoma di Trento, saranno due le modifiche alla viabilità del Garda Trentino previste nei prossimi giorni.
Più nello specifico:
- Dalle ore 20:00 di lunedì 18 novembre alle ore 02:00 di martedì 19 novembre, la strada statale 240 di Loppio e Val di Ledro rimarrà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia e per tutti i veicoli (esclusi i mezzi di soccorso ed i veicoli della Polizia Locale) nel tratto compreso tra l’abitato di Barcesino e l’intersezione con la provinciale 234 di Pregasina. Si informa inoltre che per lo stesso lasso di tempo è istituito un divieto di sosta, con rimozione forzata, nella piazzola posta a lato della carreggiata, all’altezza del bivio per Pregasina.
- Dal 18 al 22 novembre dalle ore 8.30 alle 16.30 sarà invece chiusa la Ss 240 nel tratto compreso tra il Porto San Nicolò di Riva del Garda e la località Lido di Arco (accesso Lidl), per via di lavori di manutenzione delle reti contenitive sulle pareti rocciose sovrastanti la statale e verniciatura. Durante il periodo di chiusura il traffico sulla direttrice Riva - Torbole, in entrambi i sensi di marcia, sarà quindi deviato lungo la viabilità interna di carattere comunale (Via Monte Brione ) e provinciale (SP118 di S. Giorgio e SS249 Gardesana Orientale).