Tutte le news Tutti
News Territorio

Confermati i fuochi d'artificio

La Notte di Fiaba chiuderà come tradizione vuole

La 24sima edizione di “Notte Di Fiaba” avrà i suoi fuochi d’artificio. A seguito delle riunioni svolte presso il Commissariato di Polizia di Riva del Garda a cui hanno partecipato Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A., il Comune di Riva del Garda, il Comitato Manifestazioni Rivane, i Carabinieri, la Polizia Urbana e i Vigili del Fuoco locali, è stato dato il via libera allo svolgimento del tradizionale spettacolo pirotecnico nella serata di domenica 28 agosto (ore 22:00).

L’incontro ha consentito di individuare le migliori soluzioni per garantire lo svolgimento dello spettacolo nel rispetto delle norme di sicurezza, grazie al coordinamento del Dirigente del Commissariato di Polizia di Riva del Garda Salvatore Ascione, nonostante nella conferenza stampa di presentazione dell’evento fossero stati avanzati dei dubbi sull’effettiva fattibilità. 

In occasione dello spettacolo pirotecnico con il quale si conclude, per tradizione, la “Notte di Fiaba”, le Forze dell’Ordine hanno assicurato ulteriori controlli e disposto la chiusura della zona di Punta Lido da venerdì 26 a domenica 28 agosto. La zona interessata verrà recintata da dopo la gelateria fino alla Madonnina, con un presidio costante da parte della Polizia, garantendo in tal modo il massimo livello di sicurezza.

Tutte le informazioni sul programma della Notte di Fiaba su gardatrentino.it

 

Informazioni

24/08/2022

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Antonella Emanuelli
Team Lead EVENTS & SPONSORING
+39 0464 025411 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: