A due mesi dalla presentazione, la Crew Card ha già riscontrato un’altissima richiesta!
Sono ben 600 i lavoratori del turismo che stanno beneficiando delle 80 e più attività esclusive della card.
La Crew nasce per incentivare il collaboratore a conoscere e vivere il territorio del Garda Trentino in modo attivo e divertente e farlo diventare un vero ambasciatore della destinazione in grado di consigliare l’ospite. In più vuole essere lo strumento che permette al lavoratore di sentirsi parte integrante della comunità.
Sul progetto, ecco le parole del direttore Oskar Schwazer: "Siamo molto orgogliosi che la Crew Card abbia riscosso un tale successo tra i dipendenti del nostro territorio. Questa carta rappresenta una novità assoluta in Italia e siamo fieri di essere i pionieri di questa iniziativa: l'obiettivo era quello di rivolgere maggior attenzione verso coloro che si prendono cura del nostro ospite e di renderli dei veri e propri ambasciatori della destinazione”.
Riservata ai lavoratori delle aziende partner premium di APT Garda Dolomiti, la card la si richiede compilando l’apposito form su www.gardatrentino.it/crewcard.
Il lavoratore dovrà indicare il datore di lavoro, con il quale poi verrà verificata la correttezza di quanto dichiarato. Dopo gli opportuni passaggi, il lavoratore riceverà una mail dove lo si invita a ritirare la card presso gli uffici APT. La card è personale e valida per tutto il 2022.
E, nel frattempo, continuano ad arrivare richieste!
01/06/2022