E' ora di pensare al 2022 - prezzi e disponibilità online

Ricordiamo di verificare e aggiornare i dati online nel sistema Feratel, sia per l'autunno/inverno che sono ormai alle porte, ma soprattutto per la prossima stagione 2022.

In questa fase di ripresa, va sempre data importanza ai dettagli, che assumono un aspetto di rilevanza strategica per la vostra struttura: immagini e presentazioni vanno particolarmente curate e adattate al momento storico.

Come ogni anno, inoltre, vanno aggiornati disponibilità e prezzi, questi ultimi anche se rimangono uguali alla scorsa stagione VANNO RIASSEGNATI, anche il minimum stay, e per chi non l'avesse ancora fatto le regole di cancellazione/pagamento, in modo da essere visibili e commercializzabili compiutamente per la restante stagione autunnale, per quella invernale ormai prossima e ricordiamo di iniziare già a prevedere di inserire i dati commerciali per la prossima stagione, in modo che gli ospiti che cercano la disponibilità della vostra struttura per il 2022, vi possano trovare!

Alcune info tecniche specifiche per Feratel:

  • Le immagini devono avere una risoluzione di almeno di 1024x678.
  • Alle strutture che hanno un channel manager, ricordiamo che è possibile attivare l'interfaccia con Feratel, in modo da aggiornare in automatico prezzi e disponibilità. Siamo a disposizione per approfondimenti.
  • A chi non ce l'ha ricordiamo la nuova funzionalità di Feratel ICAL calendar, per intersecare i dati della disponibilità con gli altri canali di vendita.

Rimaniamo sempre a disposizione per coadiuvarvi a perfezionare i vostri dati!


INFO & ASSISTENZA: Area Digital: manuela.bertolini@gardatrentino.it

 

Informazioni

05/10/2021

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Manuela Bertolini
DIGITAL PRODUCT
+39 0464 025424 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: